Auguri dal Consiglio Direttivo di Giuseppe Coccia, 21/03/2008Pasqua 2008
Ciao amici, è questa la settima Pasqua che ci accingiamo a trascorrere insieme, sono trascorsi già 7 anni da quando abbiamo deciso di intraprendere questa avventura e tutti insieme abbiamo raggiunto un bellissimo risultato, non certo un traguardo, sembra un sogno che ci auguriamo di viverlo ancora per tantissimo tempo insieme a tutti voi.
In questo periodo abbiamo ottenuto la stima, l’approvazione, l’ammirazione del mondo podistico e non solo, ci siamo distinti per umiltà, per tolleranza, per serietà e soprattutto per la nostra grande sportività e umanità.
Il Consiglio Direttivo tutto è fiero di dirigere un gruppo unico, fantastico che fa dello sport e della solidarietà le sue armi vincenti.
Vi ringraziamo per le continue dimostrazioni di affetto che riceviamo, vi ringraziamo per l’aiuto e per l’amore che date a tante persone più deboli e meno fortunate di noi.
Un ringraziamento particolare a tutti i nuovi iscritti per la fiducia che hanno dimostrato nei nostri confronti, anche quest’anno la nostra società si è arricchita di tanti nuovi amici.
E lo stesso ringraziamento va a tutti i "vecchi" che da sempre ci danno dimostrazione di quanto sia importante e bello far parte del nostro gruppo, un grande gruppo di amici solidali.
Concludiamo ringraziandovi perché avete arricchito il nostro mondo di affetto, di amicizia, di stima, di rispetto, di amore verso il prossimo e di emozioni e vi auguriamo che la Santa Pasqua possa portare nelle vostre case la pace e la salute che meritate.
Un caro saluto.
Roma, 20 marzo 2008
Consiglio Direttivo
A.S.D. Podistica Solidarietà
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giuseppe Coccia, Luciano Sbarbaro, Maurizio Bellacosa, Marco Perrone Capano, Gianfranco Novelli, Anna Maria Ciani, Arianna Vernini, Mario Benvenuti, Gianni Bretti, Emilio Caputo, Rinaldo Ceccotti, Roberto Ciccariello, Massimo Diana, Stefano Englaro, Alessio Gigli, Antonella Malgrande, Sergio Palone, Angelo Petruzzelli, Danilo Santoponte, Roberto Tarquini, Alessandro Terribili, Maurizio Tomassi, Amleto Varchi.
|
Giuseppe Coccia |