Con Affetto e Nostalgia e.... di Adriana Saragnese, 06/12/2007
Paolo Aracu e Adriana Saragnese a Frascati. Ciao amici della Podistica
scusate se non mi sono fatta più sentire da un po' di tempo, ma non è stato disinteresse, era necessità.
Ho avuto un periodo molto intenso e stressante, che ha esaurito le mie già esigue energie, in cui la mia vita è cambiata radicalmente.
Da circa un mese mi sono trasferita da Roma a Senigallia, e dopo un trasloco terrificante adesso sono in fase di riassestamento.
Qui la vita è completamente diversa, tutto è più tranquillo, non c'è fretta, non c'è traffico, ma purtroppo non c'è nemmeno "La Podistica Solidarietà"..
Faccio un lavoro più adatto alle mie caratteristiche professionali, sono in una clinica psichiatrica che tratta anche gli alcolisti e i pazienti mi assorbono molto tra cartelle da controllare e colloqui terapeutici.
Mi piace, ma mi sento un po' sola e quando faccio le guardie notturne, come stasera, appena sono tutti a nanna, comincio a leggermi la posta, ad aggiornarmi sulle splendide imprese e iniziative di Podistica e a consumarmi di nostalgia.
Da una settimana ho ripreso a correre, ad allenarmi e ad ogni passo inciampo nei ricordi.. la mia prima gara.. la salita micidiale a Frascati.. il mio primo premio a Campagnano.. le foto con il gruppo.. gli arrivi spezzati dalla fatica e riparati dalla gioia.
Ne ho fatte poche di gare ma tutte ancora mi strizzano il cuore di emozioni.
Ho letto il regolamento e porterò tutto tra una settimana quando sarò di nuovo a Roma; vorrei continuare a far parte di questo generoso gruppo e, se possibile, scrivere ancora degli articoli.
Intanto continuerò ad allenarmi lungo il mare e sulle colline marchigiane con la mia bella maglia arancione.
Mando a tutta la Podistica un abbraccio tipo arcobaleno ,dalla sponda dell'Adriatico alla sponda del Tirreno.
Siete insostituibili.
Restano il mio impegno per podistica e il mio affetto per questa splendida truppa di cuori senza tempo.
Con affetto e nostalgia. Adriana Saragnese
|
Adriana Saragnese
Adriana Saragnese alla 100 Province. |