Gran Prix Fidal Lazio dopo la Run for Food. di , 22/10/2011
Gli orange alla Run for Food Dal sito www.fidallazio.it qualche notizia su:
Il Grand Prix Lazio di Corsa su Strada domenica scorsa ha vissuto il suo XVII appuntamento con i 10 chilometri della Run For Food, che si è dipanata sul tradizionale circuito intorno allo Stadio Nando Martellini dove la gara si è conclusa davanti al “mitico” Carl Lewis.
Qualche scossone nelle classifiche, sia assolute che di categoria, con la possibilità in alcuni casi di variare ancora nelle prossime gare vista l’esiguità del distacchi.
Iniziamo da quella “qualità” maschile dove Podistica Solidarietà, rimane al comando con 151 punti. Running Evolution che insegue è a sole tre lunghezze mentre i Bancari Romani sono terzi a 144 e LBM quarti con 1422.
Nella graduatoria “qualità” femminile Podistica Solidarietà in fuga con 123 punti davanti a Bancari Romani ed LBM che occupano le posizioni di ricalzo con 104 e 95.
Nella classifica di quantità i Bancari Romani ribadiscono la propria supremazia 3985 punti, subito dietro Podistica Solidarietà che ha messo insieme 3057 punti e LBM che vanta 2427 punti.
Giuseppe Minnici nelle ultime due prove ha scalato la classifica passando dal terzo al primo posto.
La prima nella femminile è Serena Quattrociocchi (Roma Road Runners) con 430 punti, dietro di lei Daniela La Gamma LBM Sport con 338 e terza Haidee Tamara Arias con 337.
Nella categoria MF 50 Daniela Abbadini (Amatori Velletri) con 539 punti è ancora la leader della classifica, inseguita da Anna Maria Di Felice (Monte Mario) con 483 e terza Lucia Scarparo (Podistica Solidarietà) con 463.
Ed ora le categorie maschili.
Nell’ MM35 in testa Cristian Gigli (Palestrina Running) con 834 punti inseguito a debita distanza da Daniele Pegorer (Podistica Solidarietà) con 552 e da Manuel Arrigoni (Bancari Romani) con 492.
|
Natale Bortoloni |