10 buoni motivi per... di Giuseppe Coccia, 26/01/2007Ecco 10 buoni motivi per visitare la sede della Podistica Solidarietà, aperta ogni martedi e giovedi dalle 17 alle 19,30:
1. I premi estratti per la Corsa di Miguel. Come da annuncio ufficiale:
Alla presenza di una commissione formata dal Presidente, dal magno notaro di Affari Tuoi e dal notaio delle Estrazioni del Lotto, si sono svolte le estrazioni a sorte per l'assegnazione dei 10 paia di calzini Coolmax messi in palio tra tutti i partecipanti della Podistica Solidarietà alla corsa di Miguel. Ed ecco i fortunati vincitori
riportati in stretto ordine di estrazione:
Guido Compagna
Vittorio Tiberi
Francesco Cardillo
Rossella Magini
Fabio Micarelli
Sergio Paris
Mauro Ruggeri
Nicoletta Cesarini
Giovanni Golvelli
Anna Maria Stellati
2. La vostra tessera Fidal: sono arrivate quelle bollino 2007, si possono consegnare quelle da rinnovare. Vi ricordiamo che il costo è 20 euro uomini, 13 euro donne e ultra 60ni, gratuita per gli ultra 75ni.
3. I nuovi berretti di lana della Podistica Solidarietà: costano 10 euro, sono proprio adatti al freddo appena arrivato!
4. Gli orange di turno in sede: ci sono dei vostri amici che tutti i martedi e giovedi dalle 17 alle 18,30/19 sono li ad aspettare! Visto che siamo 370 qualcuno dovrebbe presentarsi...... Lo scorso martedì chi era di turno ha detto sconsolato al Presidente "ma tanto chi viene!!!!!!!!!!!!!! ", e l'incoraggiamento del presidente è stato giusto, perché sono venuti due orange.
5. Le quote insolute: è l'occasione per saldare i debiti!
6. Il completino: gilet, felpe, ciclisti, shorts, borse e calzini in coolmax
7. Il certificato medico: se è scaduto, non potrete più partecipare alle prossime gare
8. La tessera del DLF: chi desidera farla o rinnovarla, può versare in sede i 17 euro
9. La "burocrazia podistica": compilare i questionari indumenti, scheda iscrizione e collaborazione
10................
Questo ultimo motivo sta a voi scoprirlo e condividerlo con noi!
|
Giuseppe Coccia |