L'estate Orange è di Corda e Falerno di Redazione Podistica, 23/09/2014
La carica dei 110 (circa) che hanno concluso a Roma il Criterium Estivo 2014 Quest'anno il Criterium Estivo è stato dominato da due Runner simbolo della stagione, il titanico Gianluca Corda che nel suo fascio di muscoli e grinta ricorda i migliori Baywatch Californiani e la bella Antonella Falerno dalla chioma e dai colori tipici del sud ... di Palermo.
Grande determinazione nell'affrontare scenari afosi, ripide montagne, discese ardite e inevitabili ...risalite!
l
A loro va l'applauso e l'hip Urrà di tutti gli Orange che li guarderanno ammirati, durante la premiazione che avverrà domenica prossima, 28 settembre, dopo lo svolgersi del Trofeo della Podistica Solidarietà
Sono stati mattatori travolgenti, e la loro vittoria non è stata mai messa in discussione, chi per aver partecipato con onore a moltissime gare, piazzandosi sempre ai primissimi posti (anche assoluti) e chi scegliendo in modo proficuo le gare giuste, portando sempre comunque a casa premi di categoria.
Loro come tutti coloro che hanno partecipato alle gare del Criterium Estivo della Podistica Solidarietà hanno contribuito a vincere molti premi societari indispensabili alle nostre cause!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e un plauso ai vincitori elencati di seguito, che il nostro Presidente sarà lieto di premiare .
Partecipate quindi al Trofeo della Podistica Solidarietà, per suggellare una bellissima stagione che vi ha visto protagonisti e Arrivederci a tutti al prossimo anno, per vivere altre emozionanti gare sotto il Sole (o la Luna) d'estate!!
Classifica Uomini :

Gianluca Corda

Marco Taddei

Giovanni Golvelli

Giampiero Decinti

Roberto Nigro

Romano Dessì

Daniel Peiffer

Pierluigi Panariello
Classifica Ladies:

Antonella Falerno

Germana Bartolucci

Patrizia Cattivera

Michela Ciprietti

Chiara Milanetti

Antonietta Scala

Carola Norcia

Maria Enrica Zocchi
| 
Redazione Podistica 
|