Eccoli finalmente.. tuta e giaccone invernale per le nostre atlete. di Giuseppe Coccia, 28/10/2007
Elisabetta in tuta e giacca in spalla (foto di Giuseppe Coccia) Innanzitutto ringraziamo la nostra Elisabetta Briguglio che gentilmente e scherzosamente si è prestata per fare da indossatrice e per mostrarvi così il risultato di una lunga ricerca fatta per proporre a tutte le nostre atlete una tuta e un giaccone invernale che in qualche modo mettessero in risalto la femminilità e la grazia delle nostre atlete.
E dobbiamo dire che il risultato è veramente ottimo, complimenti ad Anna Maria per aver scelto dei capi veramente belli e ad Elisabetta per averli indossati con grande semplicità ed eleganza.
il giaccone
E parliamo di questi nuovi capi di abbigliamento sportivo, il giaccone è made in Champion come quasi tutti i nostri capi, lo abbiamo proposto alla fine della scorsa stagione invernale per cui non è stato notato molto, la tuta invece è nuovissima ed è griffata Asics e si adatta benissimo ai colori della giacca e delle nostre t-shirt ed esalta le forme delle nostre amiche.
il nostro cuoricino
Molte atlete hanno già acquistato entrambi i capi riscuotendo grande successo tra il pubblico maschile e hanno, diciamo così, abbellito vezzosamente i loro pantaloni, lato alto destro, con il nostro cuoricino o con il loro nome o con entrambi.
il nostro cuoricino e il nome
Chi volesse acquistarne può rivolgersi ad Anna Maria, la nostra stilista, contattandola via e.mail al seguente indirizzo camarchit@libero.it.
Vi anticipiamo che il nostro atelier di moda, per la nuova stagione primavera/estate, vi proporrà una nuova canotta femminile color orange, marca Pearl Izumi, la cui fornitura verrà affidata al nostro amico Francesco Scarparo titolare del negozio di articoli sportivi Foot Works.
nn
|
Giuseppe Coccia
Elisabetta con giaccone da pre e dopo gara. (foto di Giuseppe Coccia) |