Babbo Natale Orange per un ... Sorriso di Marco Taddei, 28/12/2012
Babbo Natale Orange ... crescono e si moltiplicheranno!!! Dopo aver visto il nostro Presidente nelle vesti di navigato intrattenitore, capace di regalare un caldo sorriso ai bambini di Finale Emilia insieme all'artista "Conte Oliver", a Natale, non poteva mancare la versione di Babbo Natale , con tanto di slitta colma di regali!!!
Abbiamo accolto con gioia e "coraggio" l'iniziativa di Paola Allegrini che ci invitava a portare doni ai reparti di pediatria dell'ospedale Umberto I vestiti da babbo Natale, insieme a tanti centauri scatenati, dalle moto "rombanti" ma dal cuore tenero.
Cosi uno "sparuto" gruppo di Orange composto da Davide (con consorte), Giovanni, Linus the "doc", Tommaso e ovviamente sempre presente "Presidente" ha portato il proprio contributo ad una nobile e difficile causa. Difficile perché è straziante girare per quei reparti e vedere gli occhi di bimbi che soffrono, ma a maggior ragione bisogna trovare la forza e il coraggio di farlo, per provare a regalare loro un sorriso!!!
]
Nel nostro percorso abbiamo fatto anche una puntatina agli amici dell'AD SPEM , per ricordare loro che ci siamo e saremo sempre di più nel prossimo anno. Non so se ci ricorderemo degli appuntamenti per la donazione, in questo bisogna fare un rimprovero al "doc Linus" che[ dovrebbe fare qualcosa di più ... per ricordarci quando e dove donare!!!
Pensiamo, per il prossimo Natale di promuovere un'iziativa tutta nostra, Orange di colore e di partecipanti, quindi in massa ci dirigeremo per gli ospedali con i quali prenderemo contatto e porteremo doni e sorrisi per tutti i bambini!!!
Se siete d'accordo, iniziamo subito a mobilitarci creando un apposito Gruppo di Lavoro, e iniziamo al più a raccogliere adesioni e doni!!!
Ci sono momenti in cui un piccolissimo gesto può significare molto, soprattutto per sè stessi.
|
Marco Taddei
studiamo da Babbo Natale ... |