Ale, il sito e il record di visite.... di Giuseppe Coccia, 09/10/2007
Valerio e Ale E il sito vola, vola al 6° posto della classifica dei siti di Atletica Leggera più visitati in italia, non solo a Roma o nel Lazio ma in tutta Italia.
Occupiamo il sesto posto dietro solo ai colossi della Fidal Nazionale, della Fidal Lombardia, di Atletica for You, dei Bancari Romani e di Mario Moretti.
E' passato appena un anno dalla sua inaugurazione e da allora pian pianino, come è nostra abitudine, e senza fare voli pindarici, abbiamo raggiunto anche nel mondo del web un bellissimo risultato.
Il merito di tanto successo va principalmente ad Ale Gigli, a mamma Alessandra, ad Ale Web, a Max Massimiliano, a Sue Black Berry a Nikka, ad Anna Maria, ad Arianna, a Roberto, a Maria Teresa, a Sergio, a Marziale, a Giuseppe, a Fabio e ad Adriana.
E poi un ringraziamento a tutti voi che ogni domenica inondate le strade di canotte orange e che ogni lunedi ci inondate di meravigliosi articoli, di resoconti, di emozioni, e tanto altro.
E non è un successo soltanto di visite made in Podistica, ma è un successo di visite di persone esterne al nostro gruppo che incuriosite vi entrano, trovano un mondo nuovo, un sito web pulito e ci tornano e leggono tutto il nostro amore per questo meraviglioso sport, per la nostra attività sportiva e benefica e per la nostra forte coesione.
Che dire ancora, godiamoci questo meraviglioso momento e un in bocca al lupo a tutti, grazie.
|
Giuseppe Coccia
Alessio Gigli (foto di Giuseppe Coccia) |