L'ennesimo successo di Redazione Podistica, 25/01/2015
l'onda Orange si appresta a colorare Roma Salire su un podio è ormai una consuetudine per la Podistica Solidarietà, ma ogni volta è un'emozione nuova ed unica. Soprattutto quando è il gradino più alto, ad essere omaggiato.
La Podistica alla Corsa di Miguel oggi non solo ha vinto come società, ma si è distinta sotto tutti i punti di vista possibili: dall'iscrizione e gestione di oltre 450 atleti (con relativi pettorali e pacchi gara, e sostituzioni dell'ultimo minuto), con tanto di predistribuzione nei due giorni antecedenti la gara, alla gestione dei 4 gazebo pre e post gara.
Una macchina organizzativa eccezionale, ancor più incredibile se si pensa che è composta da tanti Volontari che dedicano il proprio tempo al servizio degli amici Orange, primo tra tutti ovviamente il nostro onnipresente Pres. Pino Coccia, che con il Vice Marco Perrone Capano hanno coordinato tutte le operazioni di iscrizione insieme all'instancabile Mauro, il ritiro e la distribuzione dei pacchi insieme a Joan, e gestito perfettamente insieme a tutti i Volontari la predistribuzione e la task force del giorno della gara.
Un successo per il quale va detto grazie di cuore a tutti gli Orange che anche questa volta hanno avuto il piacere, l'orgoglio e la forza (visto che molti di voi hanno corso anche con qualche piccolo acciacco) di correre sfoggiando il nostro simbolo lungo le strade di Roma.
Vi segnaliamo (in attesa che ne vengano pubblicati altri...) alcuni articoli della stampa nazionale e locale che parla di questa giornata di sport, dove immancabilmente viene citato il podio Orange:
La Repubblica - Roma
Corriere della Sera - Roma
Gazzetta dello Sport del 24/01/2015
|
Redazione Podistica |