Tinforma Marzo 2010 - Bentornata Maratona di Roma! di Enrico Bernabei, 01/04/2010
Cristina Imbucatura e Graziano Meneguzzo M come Marzo, M come Maratona, soprattutto M come Meravigliosi.
Ebbene sì, dodici mesi fa orgogliosamente scrivevamo “La Podistica cresce….” dando così la notizia che eravamo riusciti a superare quota 500 iscritti; dopo solo un anno la nostra famiglia si è ulteriormente ingrandita, toccando quota 600!!! Non abbiamo parole per esprimere tutta la nostra gioia e riconoscenza: questo è un grande risultato che ci ripaga degli sforzi fatti finora per costruire una compagine competitiva, seria e attenta alle varie iniziative benefiche e ci proietta verso le vette delle società sia a livello regionale che nazionale.
Molti gli appuntamenti di questo mese e come al solito grande la risposta atletica e di partecipazione dei nostri orange. 71 atleti alla Vola Ciampino, conseguente 4° posto e 400 euro di premio, 49 orange alla Maratonian di Haiti, 62 atleti al Cross della Caffarella, splendido 2° posto e premio di 250 euro. E poi la madre di tutte le gare, La Maratona di Roma, che ha visto tagliare il traguardo ai meravigliosi 125 nostri atleti, grazie ai quali abbiamo avuto possibilità di ribadire il 2° posto nella classifica per qualità già conquistato lo scorso anno.
Per quanto riguarda la solidarietà fittissimo l’elenco delle nostre attività nel mese di marzo.
È proseguita con notevole soddisfazione l’attività di collocamento delle Charities, grazie anche alla collaborazione con ben tredici associazioni onlus: il risultato è stato di oltre 2.000 iscrizioni alla stracittadina corsa in concomitanza della Maratona di Roma e circa 13.000 euro raccolti.
Continua... clicca qui Tinforma Marzo 2010
|
Enrico Bernabei
Luca Federico Ricci |