Offresi assistenza, umoristico, sportivo, social, culturale, etc. etc.!!! di Attilio Di Donato, 08/11/2009Durante la riunione, telefonica, tipo video/citofono/telefono conferenza, oggi vanno di moda, dell'8 novembre 2009, cioè oggi, fra il presidente Pino Coccia, delegato dal C.D., che non ho capito cos'è, e il sottoscritto, consulente umoristico Attilio Di Donato, quest'ultimo è stato investito, brutta parola, ma Pino ha detto di dire così e io non lo capisco, di una serie di compiti utilissimi, speriamo, per gli atleti del Team Podistica Solidarietà che di seguito elenchiamo.
· Assistenza umoristica a domicilio.
in caso di infortuni o impossibilità fisica, raffreddori, influenze, cadute dagli alberi, a partecipare alle gare, il sottoscritto, provvisto di una valigetta di Pronto Soccorso Umoristico (PSU), si recherà al domicilio dello sventurato atleta e, in cambio di una calorosa ospitalità, intervisterà il malcapitato, si farà spiegare le cause della sua mancata partecipazione alla gara programmata e farà con lui alcune foto che verranno poi pubblicate sul sito, se del caso lo sostituirà nella gara stessa, dipende dalla velocità.
· Custodia materiale vario.
Il consulente umoristico, in cambio di una piccola ricompensa a piacere, potrà custodire il materiale sportivo lasciato dagli atleti durante la partecipazione alle gare e potrà sorvegliare le automobili parcheggiate, se avessimo previsto prima questo incarico a Giovanni Golvelli non gli avrebbero svuotato per 4 volte la macchina ed inoltre potrà fare compagnia ad eventuali animali lasciati ad aspettare il padrone.
· Allenamenti in compagnia.
Per le persone costrette ad allenarsi da soli il sottoscritto correrà con loro, racconterà alcune barzellette e canterà canzoni napoletane in modo da far risparmiare all’atleta il fastidio di infilarsi le cuffiette nelle orecchie.
· Altri compiti, incarichi ed aiuti.
Il sottoscritto si impegna a
consegnare le spillette per attaccare il pettorale, le dimenticano tutti, al prezzo di 5 centesimi l’una,
ritirerà i premi nel caso di atleti che per motivi di tempo siano costretti a tornare a casa subito dopo la gara, anche quelli di società,
accompagnerà alla partenza delle gare gli atleti sprovvisti di patente,
farà compagnia ai figli degli atleti che desiderano correre e non sanno a chi lasciarli,
farà compagnia anche alle suocere e ai nonni che rimarranno soli a casa,
andrà a lavorare al posto degli atleti che vogliono gareggiare la domenica mattina.
Dedicato agli amanti delle statistiche, tempi, medie ed altro.
Coloro i quali non hanno tempo di controllare su internet le loro perfomance, il sottoscritto
si collegherà ad internet al loro posto,
gli notificherà il proprio piazzamento alle gare,
consulterà le previsione meteorologiche in previsione della gara da affrontare, comunicherà le condizioni meteo del giorno prestabilito,
e lo stato della strada, buche con o senza acqua, traffico ecc.
· Registrazione gare
Per gli atleti che partecipano alle grandi maratone tipo New York, trasmesse in televisione, il consulente si impegna a rimanere a casa e a registrare su dvd, non ce l'ho ma me lo darete voi, la gara in modo che l’atleta possa in seguito gustarsela in santa pace e controllare se è stato eventualmente ripreso da qualche telecamera.
Resta inteso che il sottoscritto rimane a disposizione per tutti gli altri problemi, che al momento mi sfuggono, che gli atleti podisti e solidali potranno avere in qualsiasi momento del giorno e pure della notte.
Il compenso per ciascun tipo di prestazione è volontario. È sottinteso che se mi date qualcosa non lo rifiuterò di certo, è un periodo di vacche trasparenti.
E non vi preoccupate nonostante tutti questi impegni il gazebo e la bandiera li porterò sempre con me.
Ciao a tutti, Attiliuccio,
PS
ma lo sapevate che ieri il pres ha rappresentato l'Italia alla Staffetta del Mediterraneo a Tarquinia? e sapete come è arrivato? non ve lo dico... vabbe ve lo dico senno si offende... ultimo!! ma lui c'era e io no.
|
Attilio Di Donato |