Benvenuto 2013 di Marco Perrone Capano, 01/01/2013
Pit e il Pres Amici, Orange, grande famiglia Podistica tutta, eccoci all’alba del 2013 già ad indossare la Canotta Orange per raggiungere Caracalla. L’emozione di un gesto quando è carico di significato, e questo gesto lo è davvero, si ripete ogni volta da quasi 11 anni.
Ma anche il gesto più importante, senza “finalizzarlo” non sarebbe nulla senza di voi. Senza le persone che ho conosciuto, frequentato e apprezzato ogni domenica, ogni task-force, ogni cena di Natale e così via per 10 lunghi anni passati in un baleno sulle strade d’Italia e del mondo!
Senza di voi, che sorridete ogni mattina, ad ogni gara, ad ogni incontro, che venite davanti ai gazebi… all’ultimo minuto ma che è impossibile respingere ma anzi meraviglioso accogliere comunque e sempre.
IL NOSTRO GRANDISSIMO PRESIDENTE, PINO COCCIA, HA IL MERITO DI TUTTO QUESTO, COSTRUITO INSIEME A VOI CON PASSIONE, DISPONIBILITA’ TOTALE, PRESENZA INCONDIZIONATA SEMPRE.
E’ UN GRANDISSIMO AUGURIO PER UN FELICE 2013 QUELLO CHE RIVOLGO A VOI TUTTI ORANGE DOC, CHE CI VEDRA’ SEMPRE PRESENTI, SEMPRE PIU’ NUMEROSI SEMPRE PIU’ CONSAPEVOLI CHE IL BINOMIO – INSCINDIBILE – SPORT E SOLIDARIETA’ CI GUIDERA’ OGNI GIORNO IN UN MONDO COMPLESSO, DIFFICILE MA PIENO DI ENTUSIASMI E DI VOGLIA DI FARE, DI CAMBIARE DI MIGLIORARE.
TESTIMONIARE I NOSTRI VALORI – APPARENTEMENTE UNA COSA FACILE – PASSA ATTRAVERSO L’IMPEGNO CHE OGNUNO DI NOI METTE – SENZA RISERVE – IN TUTTO QUELLO CHE FA, NELLA VITA COME NEL LAVORO COME NELLO SPORT COME E SOPRATTUTTO NELLA SOLIDARIETA’. IN SILENZIO, SENZA CLAMORI MA CON LA CONVINZIONE E LA DETERMINAZIONE CHE ABBIAMO NEL CUORE E CHE RICONOSCO IN OGNI SGUARDO IN OGNI GESTO, IN OGNI MOMENTO DELLA VITA DELLA NOSTRA PODISTICA SOLIDARIETA’.
BUON ANNO A VOI TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE PINO COCCIA, GRAZIE A TUTTI GLI ORANGE
Marco, il vice.
| |