home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Benvenuto 2013
di Marco Perrone Capano, 01/01/2013

Pit e il Pres

Pit e il Pres

Amici, Orange, grande famiglia Podistica tutta, eccoci all’alba del 2013 già ad indossare la Canotta Orange per raggiungere Caracalla. L’emozione di un gesto quando è carico di significato, e questo gesto lo è davvero, si ripete ogni volta da quasi 11 anni.

Ma anche il gesto più importante, senza “finalizzarlo” non sarebbe nulla senza di voi. Senza le persone che ho conosciuto, frequentato e apprezzato ogni domenica, ogni task-force, ogni cena di Natale e così via per 10 lunghi anni passati in un baleno sulle strade d’Italia e del mondo!

Senza di voi, che sorridete ogni mattina, ad ogni gara, ad ogni incontro, che venite davanti ai gazebi… all’ultimo minuto ma che è impossibile respingere ma anzi meraviglioso accogliere comunque e sempre.

IL NOSTRO GRANDISSIMO PRESIDENTE, PINO COCCIA, HA IL MERITO DI TUTTO QUESTO, COSTRUITO INSIEME A VOI CON PASSIONE, DISPONIBILITA’ TOTALE, PRESENZA INCONDIZIONATA SEMPRE.

E’ UN GRANDISSIMO AUGURIO PER UN FELICE 2013 QUELLO CHE RIVOLGO A VOI TUTTI ORANGE DOC, CHE CI VEDRA’ SEMPRE PRESENTI, SEMPRE PIU’ NUMEROSI SEMPRE PIU’ CONSAPEVOLI CHE IL BINOMIO – INSCINDIBILE – SPORT E SOLIDARIETA’ CI GUIDERA’ OGNI GIORNO IN UN MONDO COMPLESSO, DIFFICILE MA PIENO DI ENTUSIASMI E DI VOGLIA DI FARE, DI CAMBIARE DI MIGLIORARE.

TESTIMONIARE I NOSTRI VALORI – APPARENTEMENTE UNA COSA FACILE – PASSA ATTRAVERSO L’IMPEGNO CHE OGNUNO DI NOI METTE – SENZA RISERVE – IN TUTTO QUELLO CHE FA, NELLA VITA COME NEL LAVORO COME NELLO SPORT COME E SOPRATTUTTO NELLA SOLIDARIETA’. IN SILENZIO, SENZA CLAMORI MA CON LA CONVINZIONE E LA DETERMINAZIONE CHE ABBIAMO NEL CUORE E CHE RICONOSCO IN OGNI SGUARDO IN OGNI GESTO, IN OGNI MOMENTO DELLA VITA DELLA NOSTRA PODISTICA SOLIDARIETA’.

BUON ANNO A VOI TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.

GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE PINO COCCIA, GRAZIE A TUTTI GLI ORANGE

Marco, il vice.



File Attachment Icon
20131.jpg
File Attachment Icon
pit.jpg