Adozione a Distanza: il tuo aiuto avrà un nome. di Maria Teresa Fiorentino, 21/01/2008Oliver, Billy, Penna Bianca, Teo, Cip, Pallino, Yoghi, Matilde.
Con l'adozione a distanza potrai aiutare direttamente uno dei cani che la LAV ha salvato dai combattimenti. Sono oltre 100.
Il tuo aiuto sarà diretto e concreto, e avrà un nome, quello del cane che sceglierai di adottare. Potrai aiutarci a prenderci cura di lui, della sua salute, del suo recupero psico-comportamentale.
Per l'adozione a distanza ti proponiamo queste due formule:
Una tantum: con un contributo di almeno 30,00 euro riceverai il certificato di adozione con la storia e la foto del cane da te scelto.
Amico di un anno: con un contributo di almeno 186,00 euro sarai al suo fianco per un anno e lo seguirai periodicamente. Riceverai il certificato di adozione con la foto e la sua storia e ogni tre mesi ti invieremo un aggiornamento e una nuova foto.
Per chi desidera averne uno dal vivo
TEO cerca una famiglia
Il suo recupero è terminato ed adesso cerca una famiglia che lo accolga. TEO è un cane molto vitale che ha bisogno di svolgere un'intensa attività fisica, ama correre e giocare.
Ha bisogno di persone che abbiano a disposizione un ampio spazio, magari un giardino, e un po' di tempo da potergli dedicare.
|
Maria Teresa Fiorentino |