Campioni nei traguardi più importanti di Davide Ferrari, 18/12/2014
Vieni a donare il prossimo 16 Gennaio 2015 Iniziamo il nuovo anno nel segno della solidarietà con la prima donazione del 2015.
Sarà un anno di grandi sfide e la prima più importante sarà quella di crescere come numero di donatori.
Questo è molto importante per poter garantire la continuazione della attività di donazione presso la nostra sede e ancora di più per contribuire all'autosufficienza della nostra regione per la disponibilità di sangue.
Il sangue non può essere riprodotto ancora in laboratorio e l'unica possibilità per chi ha necessità di terapie trasfusionali, si trova in situazioni di emergenza o debba affrontare interventi chirurgici è esclusivamente quella della donazione.
Donare è quindi un gesto di amore verso gli altri e in maniera secondaria verso se stessi.
Non a tutti è consentito donare: occorre essere in condizioni di salute verificate da una opportuna visita medica in sede di donazione e la propria condotta di vita deve essere ispirata a principi salutistici nei mesi antecedenti.
Questo fa si che il donatore sia considerato "prezioso".
Grazie ad AdSpem questa preziosità si traduce in una serie di vantaggi per la tutela della propria salute: facile accesso alle visite all'interno del Policlinico Umberto I utilizzando la segreteria del centro trasfusionale come punto di accesso.
Inoltre verranno offerte visite gratuite in particolare verrà fornito l'esame PSA per l'esame della prostata e la mammografia per le donne.
Ricordiamo inoltre che con la donazione del 16 gennaio i donatori riceveranno una splendida maglia tecnica della Podistica Solidarietà personalizzata con il proprio gruppo sanguigno.
iscrivetevi alla gara fittizia
|
Davide Ferrari
Campioni nei traguardi più importanti |