Mani unite per dare un aiuto!! di Arianna Vernini, 22/06/2009All'alba di una normalissima mattina del mese di maggio scorso, una devastante esplosione, ha distrutto una palazzina nel quartiere Mostacciano, sembra per una fuga di gas.
L’esplosione è avvenuta in un appartamento del primo piano e ha danneggiato anche una ventina di auto parcheggiate nelle vicinanze.
Le mura della palazzina sono crollate, pilastri a vista e per la strada mobili, sedie, tavoli...la vita di tante persone sparsa per la strada.
Due donne morte, tanti feriti e gli abitanti dei 14 appartamenti in un attimo senza casa. È proprio vero, la vita può cambiarti in un secondo!
Il comitato di quartiere ha lanciato un S.O.S., e Podistica chiaramente ha risposto. Abbiamo contribuito con le nostre risorse, con la speranza, nel nostro piccolo, di aver dato aiuto alle 28 persone sfollate negli alberghi.
Sul sito www.casalbrunori.org/news.aspx il comitato di quartiere ha pubblicato la lettera con la quale gli abbiamo comunicato il nostro aiuto insieme alla bellissima foto che riproduciamo.
Sono sicura che sono le mani unite di tutti gli orange che corrono ... corrono... corrono....
Arianna
|
Arianna Vernini |