Un Libro per aiutare tanti bambini. di Patrizia Santarelli, 26/12/2008Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti dall'associazione Noi Briciole Onlus
Al Presidente Giuseppe Coccia
Ringrazio a nome personale e, di tutta l’associazione che rappresento, il presidente Giuseppe Coccia, per essersi reso disponibile nei confronti di questo grande progetto benefico.
Con l’ offerta di 240,00 euro inviataci in cambio del nostro libro di ricette Lei e la sua associazione avete contribuito a rendere migliore il Natale di molti bambini.
La nostra associazione è una giovane onlus che crede nella solidarietà tra gli uomini soprattutto a favore dei piccoli sfortunati.
Nel suo cammino Noi, briciole ha incontrato gente meravigliosa, disponibile e sensibile come voi e, ogni volta, si ripete una sorta di magia: non riceve solo denaro, ma anche, forza e determinazione per affrontare e superare ogni difficoltà dovuta all’indifferenza di molti.
Nell’invitarLa a visionare il sito www.noibriciole.net per ricevere aggiornamenti sui progetti realizzati, La saluto calorosamente e colgo l’occasione delle prossime feste augurandoLe un buon Natale e felice anno nuovo.
Con affetto e gratitudine
Pino Macrì
Presidente Noi, briciole onlus
|
Patrizia Santarelli |