Auguri dalla Caritas di Roma di Mario Tannoia, 30/03/2012Riceviamo e pubblichiamo con piacere i ringraziamenti e gli auguri di Mons. Enrico Feroci Direttore della Caritas di Roma.
Cari amici della “Podistica Solidarietà”,
solo poche righe per porgere a voi tutti e ai vostri cari i miei più sentiti auguri per una Santa Pasqua di Resurrezione.
Non posso non cogliere altresì l’occasione per ringraziarvi ancora una volta per il sostegno che continuate ad offrire alla Caritas di Roma che, con i suoi molteplici servizi e progetti a fianco dei più deboli, è da sempre attenta a chi ha bisogno e impegnata soprattutto a ridare dignità e speranza a quanti, a volte per circostanze tragiche, l’hanno smarrita.
Il nostro lavoro e il nostro impegno quotidiano e continuo deve essere soprattutto un punto di riferimento per estendere questa consapevolezza all’esterno, tra coloro che, come Voi, imparano a conoscerci e a condividere il nostro percorso di vita e di amore per gli altri.
Con la certezza che un gesto di generosità diventi nel tempo il segno costante di attenzione al prossimo e al rispetto per l’altro, porgo cordiali saluti.
Direttore della Caritas di Roma
Mons. Enrico Feroci
Lettera della Caritas
|
Mario Tannoia |