Colora di rosa il tuo Natale di Giuseppe Coccia, 13/11/2009Scegli il regalo che conta di più, dedicare il Natale ad una buona causa è un semplice gesto che dà un significato particolare agli auguri e consente di sostenere con un piccolo gesto un progetto sociale rilevante.
Il Natale è una occasione di gioia e serenità e questo darà ancora più valore al tuo gesto di generosità e solidarietà.
La Komen Italia ogni anno realizza delle originali idee per rendere speciale il tuo Natale.
decorazioni e oggetti Natalizi - per vivere il tuo Natale con un “pizzico” di solidarietà puoi scegliere di regalare le nostre decorazioni ed i nostri oggetti natalizi.
Ci sono tanti modi e occasioni per compiere gesti che aiutano concretamente progetti di raccolta fondi, uno di questi è sicuramente il Natale.
biglietti di auguri - puoi scegliere per i tuoi auguri di inviare un biglietto ricordo cartaceo con decorazione natalizia o in formato elettronico.
(Se vuoi personalizzare i tuoi biglietti con una frase speciale o con il marchio della tua azienda contattaci allo 06. 3540551 - 06.35405527)
chiudipacco - Sono gli originali cartoncini con cui puoi aggiungere una nota di colore ai tuoi regali.
francobollo - Puoi affrancare le tue cartoline di auguri con lo speciale francobollo di posta prioritaria del valore di 0,60 centesimi con sovrapprezzo di 0,30 centesimi per la lotta ai tumori del seno.
SCARPE IN TAVOLA
Per un regalo davvero speciale o per aggiungere un tocco di fantasia alla tua tavola, scegli il libro di ricette realizzato da Stuart Weitzman, la selezione di 63 ricette di chef esclusivi appositamente riuniti dal famoso stilista per la raccolta fondi a favore della Komen Italia.
Il costo del libro è interamente devoluto alla nostra associazione.
COME PROCEDERE ALL’ORDINE
· telefonando allo 06.35405.533 - 06.35405.527
· inviando una e-mail a natale2009@komen.it
· inviando un fax allo 06.3013671 e indicando un recapito telefonico per essere ricontattati
BENEFICI FISCALI PER LE AZIENDE
Le donazioni alle ONLUS possono essere dedotte dal reddito d’impresa entro il limite massimo del 2% del reddito dichiarato (fino al limite massimo di € 2.065,83) o in alternativa si può scegliere di dedurle fino al 10% del reddito complessivo (fino al limite massimo di 70.000 EURO/anno).
(Rif.: art. 100, comma 2, lettera h D.P.R. 917/86)
(Rif.: art. 14, decreto legge n. 35/2005)
DEDICA IL TUO NATALE ALLA KOMEN ITALIA
Aiutaci a promuovere le nostre iniziative:proponi i nostri oggetti natalizi nel tuo posto di lavoro e ai tuoi negozi di fiducia organizza un incontro per proporre le nostre originali idee di Natale fai conoscere lo speciale francobollo con sovrapprezzo per la lotta ai tumori del seno.
un affettuoso saluto, Cecilia Pignataro
|
Giuseppe Coccia |