Continua la collaborazione con PAM Supermercati di Marino Paolo Spatola, 07/11/2022
Come molti sapranno la Podistica Solidarietà aiuta tante famiglie in difficoltà, fino a pochi mesi fa grazie anche all'aiuto del Banco Alimentare.
Per vari motivi la collaborazione con il Banco Alimentare è stata interrotta, ma anche senza il loro aiuto la Podistica ha deciso di continuare ad assistere alcune di queste famiglie, soprattutto quelle più bisognose.
Per trovare le risorse necessarie, una parte grazie ai premi delle gare, è iniziata la collaborazione con due supermercati Pam che ci hanno concesso di effettuare una raccolta di generi alimentari, confidando nella generosità dei loro clienti.
Anche questo sabato alcuni volontari della Podistica hanno sensibilizzato i clienti dei due dipendenti ottenendo delle ottime risposte anche considerando il difficile periodo per tante famiglie.
Alla richiesta di un piccolo aiuto sentirsi a volte rispondere "anche io ne avrei bisogno" ti lascia senza parole, anche se poi quella stessa persona all'uscita magari lascia comunque un pacco di pasta.
|
Marino Paolo Spatola |