Una coperta fa la differenza di Alessandra Vulterini, 22/12/2013Grazie a tutti quelli che hanno portato le coperte in sede, sono state ritirate dalla Caritas e distribuite ai senza fissa dimora. Per chi non avesse fatto in tempo la raccolta continua, basta portare le coperte in sede e avvertirmi con una mail attraverso i contatti della podistica.
Di seguito i ringraziamenti della Caritas
Cara Alessandra,
come forse hai avuto modo di sapere, siamo passati a ritirare le coperte che avete raccolto, di cui abbiamo già iniziato la distribuzione (anche questa sera) ai senza fissa dimora della nostra zona. È effettivamente molto utile, specialmente in questo periodo freddo, distribuire coperte asciutte a chi non ne ha o per sostituire quelle rese ormai inutilizzabili dalla pioggia o dall'umidità della notte o dall'usura. Spesso una coperta asciutta può fare la differenza....Ringrazio ancora una volta per la cortesia e la disponibilità te, il Presidente e gli "Orange" che hanno collaborato alla raccolta, anche recapitando le coperte presso il nostro Centro di raccolta.
Per quanto riguarda il Pranzo di Natale, potete poi aiutarci in qualche modo ?
Le informazioni che ti ho inviato, sono sufficienti ? In allegato ti invio, caso mai volessi utilizzarlo, i giorni e i centri di raccolta dei regali di Natale, in vari luoghi della città. Oppure, se lo ritenete opportuno,raccoglierli come le coperte presso la vostra sede.
Un cordiale saluto,
Sergio Marangoni
|
Alessandra Vulterini |