home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Una coperta fa la differenza
di Alessandra Vulterini, 22/12/2013

Grazie a tutti quelli che hanno portato le coperte in sede, sono state ritirate dalla Caritas e distribuite ai senza fissa dimora. Per chi non avesse fatto in tempo la raccolta continua, basta portare le coperte in sede e avvertirmi con una mail attraverso i contatti della podistica.

Di seguito i ringraziamenti della Caritas

Cara Alessandra,
come forse hai avuto modo di sapere, siamo passati a ritirare le coperte che avete raccolto, di cui abbiamo già iniziato la distribuzione (anche questa sera) ai senza fissa dimora della nostra zona. È effettivamente molto utile, specialmente in questo periodo freddo, distribuire coperte asciutte a chi non ne ha o per sostituire quelle rese ormai inutilizzabili dalla pioggia o dall'umidità della notte o dall'usura. Spesso una coperta asciutta può fare la differenza....Ringrazio ancora una volta per la cortesia e la disponibilità te, il Presidente e gli "Orange" che hanno collaborato alla raccolta, anche recapitando le coperte presso il nostro Centro di raccolta.

Per quanto riguarda il Pranzo di Natale, potete poi aiutarci in qualche modo ?
Le informazioni che ti ho inviato, sono sufficienti ? In allegato ti invio, caso mai volessi utilizzarlo, i giorni e i centri di raccolta dei regali di Natale, in vari luoghi della città. Oppure, se lo ritenete opportuno,raccoglierli come le coperte presso la vostra sede.
Un cordiale saluto,

Sergio Marangoni




File Attachment Icon
download.jpg
File Attachment Icon
tre.JPG