Christmas ng Bata 2010 - Il Natale dei Bambini di Paolo Geronimi, 08/12/2010Riceviamo e pubblichiamo:
Le bambine nella foto qui sopra sono le piccole ospiti della casa famiglia nelle Filippine, che dopo lunghi anni di costruzione, è stata finalmente inaugurata lo scorso aprile 2010 dando accoglienza alle prime sei bambine.
Sono bambine dai 2 agli 11 anni, tutte con una storia di profondo degrado e povertà alle spalle: sono cresciute in strada o in baracche, maltrattate, costrette ad elemosinare, malnutrite.
Ora invece vivono in una casa vera dove hanno trovato cibo, affetto e la possibilità di andare a scuola. Ovvero di vivere nel modo in cui i nostri figli ed i bambini che vivono nel nostro paese hanno per garantito!!
Merlinda, (la quarta bambina da sinistra), ad esempio, è arrivata nella Casa ad ottobre in un grave stato di malnutrizione: a tre anni pesava soltanto 7 chili! Dopo due mesi di cure, le sue condizioni sono migliorate, ma non è ancora in grado di camminare. Ed è per lei e tutti i bambini come lei che vogliamo continuare a lavorare.
Quanto realizzato finora è stato possibile anche grazie al vostro contributo e alla fiducia che ci avete concesso in tutti questi anni!
Se volete continuare a sostenerci potete farlo in occasione del Natale con i doni solidali:
Con una donazione di 10 EURO è possibile prenotare:
· Bottiglia di Olio extra vergine di oliva da ½ Lt prodotto in Umbria e caratterizzato dal loco dell’Associazione
· Barattolo di Miele Millefiori da ½ kg prodotto in Toscana e anch’esso finemente confezionato e caratterizzato dal logo dell’Associazione
Chi fosse interessato può prenotare i prodotti al N. 349.070.80.34 entro il 21 Dicembre 2010.
Vi ringraziamo e vi auguriamo un BUON NATALE !!!
www.islangbata.it - info@islangbata.it
C.C.P n. 61319174 IBAN: IT84 Y076 0103 2000 0006 1319 174
La Podistica Solidarietà ha aderito all'iniziativa e continua ad aiutare le picole bambine con una donazione di 200 euro.
|
Paolo Geronimi |