home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Premiati dal C.I.P. gli atleti di SPIRAGLI DI LUCE
di Elisa Tempestini, 16/12/2009


Il 3 dicembre, presso il "Ristorante Manboo King" di Roma, sono state premiate le 30 Società affiliate al C.I.P., che nell'anno 2008-2009 hanno partecipato ai Campionati Regionali.

A premiare le società tanti personaggi del mondodello sport, tra cui il presidente del C.I.P. Lazio, Pasquale Barone, e l’Onorelole Enzo Foschi della Commissione Sport "Regione Lazio". Tra le Società premiate "SPIRAGLI DI LUCE" con tre atleti: Luca Maria Ciccariello, Gigliola Facciolo E Monia Desideri, Campioni Assoluti su 50 m. di Nuoto.

Grande soddisfazione e commozione del Presidente, Elisa Tempestini, a tanta gioia per i ragazzi premiati. A far da cornice alla festa, dopo le premiazioni, un grande buffet e un gruppo di ballerini e ballerine brasiliane che hanno animato la serata. 400 ragazzi diversamente abili, hanno riempito la sala del ristorante ballando fino a tarda sera.



Il prossimo evento si terrà il 20 dicembre presso la piscina comunale di "Anzio" per le gare sociali, a cui parteciperanno tutti gli altreti di "SPIRAGLI DI LUCE". Anche in questa manifestzione gli atleti verranno premiati con medaglie, ma la loro vittoria è quella di potersi esprimere senza barriere nella città dove vivono.

Per il 6 giugno 2010, l'associazione "SPIRAGLI DI LUCE", sta organizzando la 4° edizione del "Trofeo Città di Nettuno", corsa della solidarietà.

Nella competizione del 2009, avendo registrato un grande successo con oltre 500 atleti di tutto il territorio laziale, l'associazione vorrebbe impegnarsi nel portare ancora più atleti, in modo che con il loro contributo di partecipazione, si possa attivare, nel territorio di Nettuno, un centro diurno polivalente; ciò darà continuità a questi ragazzi speciali permettendogli, magari, di inserirsi nella società, nel lavoro e nello sport.

Dopo un anno di continua attività, con ottimi risultati di partecipazione e collaborazioni da parte delle istituzioni comunali, e da parte di tutti i cittadini di Anzio e Nettuno, l'associazione SPIRAGLI DI LUCE, augura

BUONE FESTE E UN BUON ANNO 2010 RICCHISSIMO DI SOLIDARIETA’.


A.S.D.SPIRAGLI DI LUCE




File Attachment Icon
TEMPESTINI_p.JPG
File Attachment Icon
logoSpiragli100.jpg
File Attachment Icon
logo_Spiragli.JPG