Grande successo per la donazione straordinaria di sangue grazie ai nostri orange! di Andrea Ascoli Marchetti, 07/04/2020
Il nostro orange Marco Novelli riceve la maglia e la medaglia di donatore della Podistica Solidarietà Lunedì 30 marzo 2020 è stata una giornata da incorniciare per la Podistica Solidarietà. Complice l’assenza di gare, ben 36 persone hanno risposto all’appello dell'ADSPEM per una donazione straordinaria in un momento così difficile per tutti noi.
Dobbiamo delle scuse a chi non ha potuto donare come Stefano Guerra che per un malinteso da parte nostra è generosamente venuto ma non gli è stato consentito di portare a compimento il suo gesto.
Sono state raccolte ben 29 unità di sangue! Un risultato sino ad ora mai conseguito!
Le norme restrittive sulla distanza non hanno consentito più di due donazioni per volta. I donatori hanno dovuto aspettare più del dovuto. Vi ringraziamo per la vostra generosità e per la vostra pazienza.
La prossima volta saremo più preparati e tutti potranno donare, a patto di iscriversi sulla gara fittizia, così da permettere un'adeguata organizzazione.
Grazie di cuore al Presidente che si è impegnato nella diffusione dei messaggi per la donazione e a Tony che ha promosso su tutti i social questo evento.
Alla prossima donazione! Grazie!
Andrea
|
Andrea Ascoli Marchetti
Il nostro Marco 'Forrest' Taddei sorridente sul lettino dell'emoteca di AdSpem durante la donazione |