Mercatino della Solidarietà di Anna Maria Ciani, 29/10/2013Mercatino della Solidarietà
Non abbiamo mai avuto un momento di sosta, è stata una domenica intensa, tante persone, un viavai di persone affollava il Mercato di Piazza Verdi, davanti al nostro stand si fermavano, curiosavano, c’è stato chi ci riconosceva, “Siete il banchetto della beneficenza? Veniamo sempre da voi!”, ci si rivolgevano così!
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al buon esito della 5^ esperienza, tutti voi della Podistica, amici, signori che sono venuti a portarci delle belle cose, in particolare la signora che è venuta da Labaro e che leggerà questa nota, e tutti coloro che hanno chiesto i nostri riferimenti per tenere un contatto.
Abbiamo raccolto la cifra di € 900,00, la giornata è stata dedicata al piccolo Raffaele, un bambino in coma irreversibile che non risponde alle sollecitazioni come dovrebbe, sarà trasferito dall’Ospedale Bambin Gesù di Palidoro per continuare le cure a casa ed è per questo la famiglia ha chiesto un aiuto per attrezzare la camera con letto particolare e macchinari adeguati.
Questa segnalazione ci è giunta da Cinzia Agostini, il mercatino è nato per sostenere, con modesti contributi, famiglie che hanno difficoltà a risolvere i bisogni quotidiani, per malattie improvvise, per perdita o riduzione di lavoro; qualunque segnalazione può arrivare da chiunque di noi ne abbia conoscenza con una nota informativa da sottoporre al Consiglio Direttivo e ai responsabili dell’iniziativa.
Un particolare ringraziamento, per l’aiuto durante tutta la giornata, ad Arianna Carciotto e Paolo Sottocorona.
Per chi avesse suppellettili di ogni tipo, vestiti, dischi, libri, il tutto purché in buono stato può contattarmi al n 338 3678283 o mail camarchit@libero.it
Invitiamo a non lasciare le cose in sede, è piccola e si crea confusione.
L’appuntamento si rinnova al 24 novembre!
E con il nuovo anno si prevedono novità!
Anna Maria, Bb, Cinzia, Eleonora & Tiziana
| |