Il 29 maggio 2015, a partire dalle ore 20.00, la Villetta presenta
“Ti ricordi Michel? Riccardo Sinigallia, gli amici e la musica per Ponti non Muri”, una serata evento per sostenere il progetto lo sport: Un Ponte per la Palestina.
Riccardo Sinigallia (
www.riccardosinigallia.it/) si esibirà, nella splendida cornice del quartiere Garbatella a Roma, accompagnato da interessanti artisti del panorama musicale italiano quali
Simone Avincola, Lorenzo Lambiase, Alice Clarini, i Melatti , Carlo Bolacchi, i fratelli Buca e Agnese Musio che si alterneranno sul palco della Villetta in una vera e propria kermesse musicale.
La serata sarà occasione meravigliosa per il primo raduno del
“Bar Sinigallia, gli echi di Miriam” (luogo di incontro degli appassionati del cantautore e produttore) i cui membri partecipano attivamente e con grande affetto alla costruzione e alla promozione della serata
.
Nel corso dell’evento sarà presentato il progetto
”Lo sport: Un Ponte per la Palestina” dell’associazione
Ponti non Muri che prevede l’organizzazione del II° “stage” di atletica leggera per i ragazzi e le ragazze della squadra di atletica dei giovani di Gerico, da svolgersi a Sassari nel periodo agosto/settembre 2015, per la durata di 15 giorni, in collaborazione col CUS Sassari e con uno staff di allenatori che ha trentennale esperienza in questo campo (gli stessi che hanno partecipato al progetto nel 2014).
Allo stage parteciperanno 5 atleti (2 ragazze e 3 ragazzi fra i migliori della squadra Nadi Shabab Ariha, l’allenatore della Società, un accompagnatore-traduttore dall’arabo all’italiano e dall’italiano all’arabo e un dirigente della Società. Gli atleti (fra i 15 e i 18 anni) saranno diversi da coloro che hanno partecipato allo stage del 2014, per permettere anche ad altri elementi di vivere questa splendida esperienza.
Saranno in funzione cucina e birreria da parte de “la Villetta e Osteria”. Vi preghiamo, al fine di evitare che il cibo non vada sprecato e gettato via o che non sia sufficiente per tutti, di comunicare la vostra presenza alla mail
eventipontinonmuri@gmail.com.
L'ingresso all’area concerto è libera e chi ne avrà voglia potrà fare un’offerta per il progetto (non è necessario prenotare per il concerto, sino ad esaurimento posti). La Villetta si trova a Roma a Via Passino, 26/ Via degli Armatori, 3.
Tutto il ricavato sarà devoluto a Ponti non Muri per il progetto “Lo sport: un ponte per la Palestina”.
Per ulteriori info
www.facebook.com/pontinonmuri e alla mail
eventipontinonmuri@gmail.com mentre di seguito potete visualizzare la locandina dell'evento