home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Un ponte per la Palestina
di Redazione Podistica, 21/05/2015

Il 29 maggio 2015, a partire dalle ore 20.00, la Villetta presenta “Ti ricordi Michel? Riccardo Sinigallia, gli amici e la musica per Ponti non Muri”, una serata evento per sostenere il progetto lo sport: Un Ponte per la Palestina.

Riccardo Sinigallia (www.riccardosinigallia.it/) si esibirà, nella splendida cornice del quartiere Garbatella a Roma, accompagnato da interessanti artisti del panorama musicale italiano quali Simone Avincola, Lorenzo Lambiase, Alice Clarini, i Melatti , Carlo Bolacchi, i fratelli Buca e Agnese Musio che si alterneranno sul palco della Villetta in una vera e propria kermesse musicale.
La serata sarà occasione meravigliosa per il primo raduno del “Bar Sinigallia, gli echi di Miriam” (luogo di incontro degli appassionati del cantautore e produttore) i cui membri partecipano attivamente e con grande affetto alla costruzione e alla promozione della serata
.
Nel corso dell’evento sarà presentato il progetto ”Lo sport: Un Ponte per la Palestina” dell’associazione Ponti non Muri che prevede l’organizzazione del II° “stage” di atletica leggera per i ragazzi e le ragazze della squadra di atletica dei giovani di Gerico, da svolgersi a Sassari nel periodo agosto/settembre 2015, per la durata di 15 giorni, in collaborazione col CUS Sassari e con uno staff di allenatori che ha trentennale esperienza in questo campo (gli stessi che hanno partecipato al progetto nel 2014).
Allo stage parteciperanno 5 atleti (2 ragazze e 3 ragazzi fra i migliori della squadra Nadi Shabab Ariha, l’allenatore della Società, un accompagnatore-traduttore dall’arabo all’italiano e dall’italiano all’arabo e un dirigente della Società. Gli atleti (fra i 15 e i 18 anni) saranno diversi da coloro che hanno partecipato allo stage del 2014, per permettere anche ad altri elementi di vivere questa splendida esperienza.

Saranno in funzione cucina e birreria da parte de “la Villetta e Osteria”. Vi preghiamo, al fine di evitare che il cibo non vada sprecato e gettato via o che non sia sufficiente per tutti, di comunicare la vostra presenza alla mail eventipontinonmuri@gmail.com.

L'ingresso all’area concerto è libera e chi ne avrà voglia potrà fare un’offerta per il progetto (non è necessario prenotare per il concerto, sino ad esaurimento posti). La Villetta si trova a Roma a Via Passino, 26/ Via degli Armatori, 3.
Tutto il ricavato sarà devoluto a Ponti non Muri per il progetto “Lo sport: un ponte per la Palestina”.
Per ulteriori info www.facebook.com/pontinonmuri e alla mail eventipontinonmuri@gmail.com mentre di seguito potete visualizzare la locandina dell'evento




File Attachment Icon
locandina.jpg
File Attachment Icon
g.JPG
File Attachment Icon
p.JPG