Ringraziamento da parte del Prof. Masetti di Paolo Geronimi, 19/05/2010
Il gruppo di Orange presenti alla manifestazione (foto Paola Ferraresi) Cari Volontari della Susan G. Komen Italia,
a nome del nostro Consiglio Direttivo e di tutte le persone che hanno partecipato alla XI Race for the Cure di Roma ed alle attività del Villaggio della Salute, voglio esprimervi dal cuore un forte ringraziamento per tutto quello che avete fatto e per come l’avete fatto.
Vedervi al lavoro sotto la pioggia con impegno instancabile, vedervi partecipare alle attività sempre con un sorriso e con spirito positivo, vedervi esprimere con grande umiltà e dedizione i valori veri dell’impegno sociale, dell’amicizia e della solidarietà, e’ stato davvero bellissimo e mi ha dato una emozione che difficilmente dimenticherò.
L’impegno e la passione che avete mostrato sul campo in queste settimane non solo ha toccato il cuore di tutte le Donne in Rosa, ma ha dato anche testimonianza concreta di come la forza e la generosità dei volontari possa davvero rappresentare il motore determinante di una Associazione non profit e dei suoi progetti sociali.
Il Vostro e’un esempio straordinariamente positivo, e sono certo che continuando a lavorare insieme potremo raggiungere tanti altri traguardi significativi nella lotta ai tumori del seno in Italia.
Con sincero affetto e gratitudine
Riccardo Masetti
Tel: 06.3540.5533 | Fax: 06.30.13.671
Via Venanzio Fortunato, 55 | 00136 Roma
www.komen.it | www.raceforthecure.it
|
Paolo Geronimi |