Un grazie di cuore da Run4Hope di Redazione Podistica, 18/06/2021Cari amici,
la staffetta Run4Hope 2021 si è conclusa da poco e siamo felici di poter esordire dicendo che è stata un successone!
Questo grazie alla Vostra partecipazione che unita a quella di oltre 400 gruppi sportivi, alcuni running store e singoli runners hanno consentito a Run4Hope di arrivare in tutta Italia.
Il testimone di Run4Hope è transitato in tutte le Regioni (attendiamo solo il Molise per ragioni di Covid) e in quasi tutte le Province da Sud a Nord, da Est a Ovest, isole comprese.
Sui nostri social abbiamo cercato di dare visibilità a tutti e anche la comunicazione sulle testate locali/regionali è stata molto intensa, spesso grazie alle Vostro attivarvi verso gli organi di informazione di Vostro riferimento.
La prima edizione non poteva andare meglio di così e siamo convinti che Run4Hope è destinata a crescere di anno in anno, grazie a Voi e al Vostro entusiasmo.
Molto significativi anche i primi dati sulla raccolta fondi. Vediamo infatti prossimo il traguardo dei 50.000 Euro da destinare ad AIRC.
La Podistica Solidarietà ha contribuito con una passeggiata allenamento al Pincio ed una donazione di 300 euro.
Come sapete AIRC ha deciso di costituire ogni 25.000 Euro di raccolta un assegno di ricerca annuale per un giovane ricercatore impegnato nella cura dei tumori infantili.
Non escludiamo di arrivare a far finanziare un terzo assegno ma quanto sarà eventualmente raccolto oltre ai 50.000 Euro andrà sempre ad AIRC per restare fedeli al nostro impegno per il 2021.
A luglio prevediamo la consegna ufficiale del contributo ad AIRC tramite un importante evento pubblico presso una prestigiosa sede istituzionale.
Avremo cura di informarvi.
Ancora un grazie di cuore e un caro saluto a tutti.
|
Redazione Podistica |