ll prossimo
25 Settembre presso il Vivibistrot a Villa Phamphilj si terrà la 4ª edizione della manifestazione non competitiva de
"La Corsa contro il Tempo", corsa/passeggiata non competitiva di 5 km, una gara di solidarietà in cui tutti vincono e tutti sono premiati!
Chi vorrà partecipare aiutarà
CasAmàca, la Casa di Accoglienza in Roma de L'Amaca Onlus
per nuclei familiari di bambini gravemente ammalati ed in cura e per sostenere il Progetto, sempre de L'Amàca Onlus,
"Farmaci per i bambini ammalati e denutriti del centro di Isiro" (Repubblica Democratica del Congo), gestito dai Missionari della Consolata.
Ci ritroveremo a Villa Pamphilj nei pressi del bistrot (ingresso via Vitellia, 102) alle ore 8:30 e daremo il via alla corsa alle ore 10:00. Sarà possibile iscriversi con un contributo minimo di 5 €. Ogni partecipante riceverà un pacco gara pienissimo di gadget!
Gli orange potranno iscriversi alla manifestazione cliccando sul tasto "Mi voglio iscrivere a questa gara" nella pagina riservata all'evento
La corsa contro il tempo oppure direttamente in loco la mattina della gara.
Non mancate e diffondete questa bellissima iniziativa per sostenere insieme a noi la fornitura di farmaci per i bambini di Isiro (Congo) e CasAmaca!!! Vi aspettiamo numerosi!!!
L'Amaca Onlus è un’associazione democratica, apartitica e aconfessionale, che persegue unicamente obiettivi di solidarietà sociale nell’ambito dei servizi alla persona e dell’accoglienza familiare. Per maggiori informazioni su "L'Amaca Onlus" vi invitiamo a visitare il sito web
www.amacaonlus.org/.