Cari amici Orange, sono finalmente finiti i lavori di ristrutturazione dell'edificio assegnato dal Comune di Roma, adiacente la nostra Casa di Andrea, che permetterà all'Associazione
"Andrea Tudisco Onlus" di ampliare la capacità di accoglienza di bambini con gravi patologie e delle loro famiglie.
Grazie alla sensibilità di alcune aziende, dei più cari amici del mondo dello spettacolo e dello sport, e di centinaia di cittadini che hanno supportato l'associazione con la donazione di un "mattoncino" per il Muro dell'Accoglienza, finalmente aprirà le porte la nuova struttura
"La Tana Libera Tutti" che garantirà a tanti bambini che non possono essere curati nelle città di origine il diritto alla salute negli ospedali romani.
Martedì 29 settembre alle ore 17:00 in via degli Aldobrandeschi 3, insieme ad Enrico Brignano sarà inaugurata la nuova casa di Andrea. Saranno presenti tutti gli amici, i soci, i volontari e i sostenitori, che hanno contribuito alla storia dell'Associazione Andrea Tudisco Onlus, ormai attiva da 18 anni nel servizio di accoglienza.
In questo significativo momento la Presidente dell'Associazione Fiorella Tosoni desidera averci al loro fianco per celebrare insieme l'inizio di questa nuova avventura.
Per ulteriori info sull'associazione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale
www.assandreatudisco.org