Grazie, grazie, grazie! di Giuseppe Coccia, 08/12/2013Grazie a tutti per il vostro sorriso.
È stato un anno in cui avete vinto tanto. Avete fatto dei tempi favolosi, avete superato ostacoli, colline, strade che non avreste mai creduto di superare.
Bravissimi tutti!
Bravi anche a coloro che hanno corso (senza guardare al tempo) al ritmo delle canzoni del vecchio Mario, dei racconti di Francesco, delle fantasie della Contessa, delle sfuriate folli del "Principe", dei pianti di Lilly, degli incontri con un Dio di Giuseppe e di chissà quante altre storie ognuno di voi ha avuto l'opportunità di ascoltare.
Avete regalato dei tempi favolosi: 4 ore della vostra vita ogni mese.
GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE !
Ho deciso di trascinare la Podistica in questa avventura grazie alla fiducia che il Presidente ha in tutti noi. Non pensavo saremmo riusciti a diventare così famosi all'interno della Mensa Caritas di Colle Oppio. Oggi grazie anche a tanti amici Podisti Soidali che vanno a fare volontariato anche oltre gli impegni di calendario, siamo una realtà consolidata in una struttura molto difficile da gestire.
Abbiamo donato tanti sorrisi. Abbiamo riverstito tanti amici, abbiamo messo le scarpe ai piedi di tante storie. Abbiamo offerto camion di frutta che neanche ve lo immaginate. Grazie a ognuno di voi.
Io sono un folle sognatore e ho già calendarizzato altre 3 date per il 2014...
Servizio mensa per sabato 25 gennaio 2014 - clicca qui
Servizio mensa per sabato 22 febbraio 2014 - clicca qui
Servizio mensa per sabato 22 marzo 2014 - clicca qui
Come direbbe qualcuno più veloce di me (ma molto più veloce)... DAJE !!!!
|
Giuseppe Coccia |