Dall'Africa sono arrivate le pagelle! Promossi!!! di Giulia Mocchegiani Carpano, 12/02/2009Come di consueto, dal Sudafrica, a conclusione del loro anno scolastico, i nostri ragazzi a distanza, sostenuti negli studi grazie all’aiuto da noi devoluto all’associazione Mais, ci inviano le loro pagelle con annesse letterine di saluti e ringraziamenti.
Il piccolo Hlatswayo Bongani, che ha compiuto i suoi 13 anni, ha concluso la sesta classe con un buon rendimento e ottime capacità di apprendimento. Dice nella sua lettera che, oltre al gioco del calcio a scuola, sta praticando il gioco del golf con i suoi amici e gli piace molto nuotare. Ha una grande passione per i cani.
Ci manda un gran cuore disegnato a matita, con su scritto “I love you”.
Il nostro piccolo grande uomo, Jacques Burgunda Mlenda, ha invece ventuno anni e ha ottenuto anche lui buoni risultati. È stato elogiato dalle parole di incoraggiamento dei suoi insegnanti per la sua dedizione e il suo impegno e ci comunica il suo riconoscimento e la sua gratitudine. Per lui è una grande opportunità ricevere il nostro supporto e ci ringrazia per questo gesto di bene, ci manda i suoi sinceri saluti e ci augura prosperità.
Promossi entrambi ad un nuovo anno scolastico, complimenti ragazzi!
|
Giulia Mocchegiani Carpano |