La Gardenia dell' AISM: grazie! di Maria Teresa Laurenti, 24/03/2013Ogni anno, in occasione della "Festa della Donna", migliaia di volontari con responsabilità e passione si mobilitano affinché "La Gardenia dell'AISM" si svolga con successo e raggiunga il suo scopo: aumentare e migliorare i programmi per le persone con Sclerosi Multipla - in particolare le donne, le più colpite dalla malattia - e sostenere la ricerca scientifica.
I generosi amici della "Podistica Solidarietà" hanno premiato l'impegno di AISM contribuendo all’ottimo risultato dell'iniziativa!
I fondi raccolti sono per AISM vitali per garantire sul territorio servizi socio assistenziali alle persone con sclerosi multipla e potenziare il finanziamento della ricerca scientifica e rappresentano un tangibile segnale di incoraggiamento a continuare nel percorso finalizzato a creare "un mondo libero dalla sclerosi multipla" .
La Sezione di Roma dell’AISM- Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus- desidera dunque esprimere la più sincera gratitudine a voi tutti , che con autentico spirito solidale vi siete prodigati per la nostra causa!
Nella speranza di poter contare sulla Vostra solidarietà anche per le nostre prossime iniziative, a nome di tutte le persone che grazie a voi possono credere nella sfida contro la sclerosi multipla, vi ringraziamo di cuore e vi porgiamo un caloroso saluto.
Giancarlo Silveri
Presidente AISM Sezione di Roma
Via Cavour 179/A; 00184 Roma
Tel: 064743355 - Fax: 0647881958
Cell. 3454056894 - 3484008652
email: promoroma@aism.it
web: www.aism.it/roma
FB: AISM Roma
|
Maria Teresa Laurenti |