La Podistica Solidarietà sostiene l’ARVAS di Pomezia! di Claudio Ubaldini, 21/06/2013con una donazione di 300 euro......
L’A.R.V.A.S. (Associazione Regionale Volontari Assistenza Sanitaria) è un’associazione con circa 2.000 Volontari che opera in molte strutture ospedaliere nel Lazio, tra cui la Casa di cura S. Anna di Pomezia, unico ospedale al servizio di oltre 60.000 abitanti.
Il numeroso gruppo pometino si occupa di dare assistenza agli infermi di ogni sesso, età o nazione, sostenendo l’operato del personale medico ed infermieristico e garantendo ai degenti una assistenza qualificata nel pieno rispetto della dignità e della libertà di ogni singolo individuo; i Volontari ARVAS di Pomezia, coordinati dalla signora Nedda da oltre 20 anni, accudiscono tutti i giorni i degenti del S. Anna provvedendo a lavarli, vestirli, aiutandoli durante i pasti, e soprattutto portando sempre una parola di sollievo e un sorriso per tutti.
Grazie al contributo della Podistica Solidarietà, verrà acquistato del materiale di consumo (asciugamani, detergenti, rasoi, biancheria intima, acqua, etc) da utilizzare durante le quotidiane attività.
Chi volesse avvicinarsi al mondo del Volontariato, può trovare ulteriori informazioni sul sito www.arvaslazio.it
saluti orange
da Ubba
|
Claudio Ubaldini |