GRAZIE e AUGURI di , 14/12/2012Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di ringraziamento ricevuta da Mons.Enrico Feroci, Direttore della Caritas Roma e relativa all'organizzazione della RUNAID's.
Cari amici della “Podistica Solidarietà”,
a seguito della gara “RUNAID’s” che si è svolta lo scorso 25 novembre, organizzata a favore delle tante persone che quotidianamente seguiamo attraverso il nostro “Servizio di Assistenza Domiciliare” per malati di AIDS, desidero ringraziare personalmente la vostra Associazione, il Presidente Pino Coccia, l’amico Mario Tannoia per il contributo fattivo, e tutti gli atleti ed i tanti volontari che anche in tale occasione hanno confermato il pieno e immancabile sostegno alla Caritas di Roma.
Nessun aiuto sarà mai troppo piccolo da non risultare determinante per il raggiungimento di un fine che deve essere condiviso da tutti, quello cioè di lavorare insieme per migliorare la vita a tante persone che vivono nel disagio e nella povertà.
Senza lo spirito di condivisione che deve animare le nostre esistenze, sarebbe difficile rinnovare il senso alle cose che facciamo.
Con questo sentimento di riconoscenza e con l’augurio di poter continuare a collaborare insieme nel segno di una solidarietà concreta e fattiva, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti e i miei più sentiti auguri per un Santo Natale.
Direttore della Caritas di Roma
Mons. Enrico Feroci
| |