Staffetta per non dimenticare di Redazione Podistica, 04/04/2014Riportiamo un estratto di un articolo di una testata locale:
A cinque anni dal tragico terremoto che ha sconvolto l’Abruzzo, l’A.S.D. Manoppello Sogeda, l’Associazione ricostruiamo Castelnuovo Onlus e i Comuni di Tornimparte, Poggio Picenze, Lucoli, San Pio delle Camere, Prata D’Ansidonia, San Demetrio né Vestini, Villa Sant’Angelo, Fossa, L’Aquila e la Provincia dell’Aquila organizzano per
Domenica 6 aprile 2014
una staffetta commemorativa
“Insieme per non dimenticare le vittime del terremoto del 6 aprile 2009”.
La manifestazione si svolgerà nel capoluogo abruzzese e nei comuni limitrofi. “Per correre una maratona ci vogliono gambe e testa, in questo giorno particolare corriamo solo con il cuore”.
La staffetta partirà da Castelnuovo in Via Principe Umberto alle ore 09.00 effettuerà un minuto di silenzio insieme al Commissario di San Pio delle Camere e la popolazione locale, poi effettueremo una sosta in Piazza Roma a Prata D’Ansidonia insieme al Sindaco e la popolazione per unirci in un minuto di silenzio.
Ci fermeremo anche a Villa Sant’Angelo, Onna dove ci uniremo con gli amici atleti Aquilani, per proseguire verso L’Aquila e al Torrione effettueremo una sosta di pochi minuti per riunirci e correre tutti insieme verso Piazza Duomo e successivamente verso la casa dello studente, dove effettueremo un minuto di raccoglimento e incontreremo la Sig.ra Antonietta Centofanti, rappresentante dei Familiari delle Vittime della Casa dello Studente.
> CLICCA QUI per leggere l'intero articolo
|
Redazione Podistica |