XX Edizione "Una sorpresa per la vita" di Giuseppe Coccia, 07/03/2013La Sezione di Roma dell'AIL ci ha invitato ad acquistare le Uova di Cioccolato a sostegno della loro organizzazione.
ROMAIL sezione di Roma dell’AIL Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma di cui sono Presidente, organizza la tradizionale manifestazione “Una sorpresa per la vita” che si svolgerà nei giorni 15 - 16 e 17 marzo 2013.
Come sempre vengono organizzati punti di distribuzione delle “Uova di Pasqua” in vari quartieri della città di Roma ed in alcuni paesi attorno alla Capitale. Tutti coloro che verseranno un contributo minimo di € 12,00 riceveranno una Uovo di cioccolato (peso gr. 350 latte o fondente) e diventeranno così “Sostenitori” della nostra Associazione.
Grazie alla Vostra disponibilità, anche quest’anno mi permetto chiedere se siete interessati ad ordinare un quantitativo minimo di uova da consegnare nel giorno che riterrete più opportuno.
Confido nella Vostra sensibilità che consentirà quest’anno di finanziare l’assistenza domiciliare per tutti i pazienti con malattie del sangue curati a Roma nei diversi ospedali e di potenziare la ricerca diretta a vincere definitivamente le malattie del sangue.
In attesa di una cortese conferma da comunicare all’Ufficio Promozione Romail (tel 06-441639621) oppure controfirmando copia della presente (fax 06-4402482), porgo i miei più sinceri ringraziamenti.
Prof. Franco Mandelli
|
Giuseppe Coccia |