Resoconto gara disabili di Guidonia di Patrizia Santarelli, 22/05/2010Sabato 15 maggio, si è svolta a Villalba di Guidonia la ormai consolidata miniolimpiade dedicata ai ragazzi disabili del centro Maria Gargani; la novità di quest'anno è che vi hanno preso parte i disabili di altri paesini della zona limitrofa e non solo, ed è stata un successo.
La manifestazione si è potuta svolgere grazie all'aiuto di sponsor vari della zona e ai volontari che si sono occupati delle fasi dell'organizzazione, tra questi anche il nostro Natale Bortoloni.
Il risultato è stato la felicità dei ragazzi disabili, la gratificazione dei volontari e la soddisfazione di tutti quelli che hanno dato il loro contributo alla riuscita della manifestazione.
Anche la Podistica è riuscita a metter un altro tassello al puzzle che sta costruendo da anni sul terreno della Solidarietà ed ha effettuato un adonazione di 250 euro a dimostrazione del fatto che possiamo ancora credere nei valori onesti e positivi della nostra vita.
Patrizia Santarelli
|
Patrizia Santarelli |