News Da Finale Emilia di Pietro Paolo Imperi, 16/07/2012
La Podistica Finale Emilia Cari Orange,
Riceviamo dagli amici Ottavio e Antonella e volentieri pubblichiamo un articolo, tratto da un giornale locale "Piazza Verdi", firmato dalla Podistica Finale Emilia
"Causa i noti eventi siamo "podisticamente" fermi, ma i pochi di noi che hanno mantenuto la presenza nei vari percorsi hanno ricevuto tanta solidarietà. Siamo stati contattati dalla società podistica "Solidarietà" di Roma. Lunedi 25 Giugno sono arrivati il presidente Giuseppe Coccia ed il suo collaboratore Lino Trabucco che hanno realizzato un mini spettacolo di magia ai campi estivi di Massa e Finale.
il giorno successivo hanno dato loro il cambio Gabriele, Alessandro e Giovanni, colleghi romani, ricevuti fra gli altri dal Sindaco Ferioli e da Alice Superbi al campo estivo Masi, dove hanno coinvolto i piccoli ospiti con giochi e gare e contribuito a montare pedane, gazebo ecc...
Quale ulteriore contributo la Podistica "Solidarietà" romana ha donato alla consorella finalese un pc con diversi video e dvd, un centinaio di libri per costruire una biblioteca, invierà inoltre un bonifico a favore di una famiglia con un figlio gravemente malato, conosciuti nell'occasione.
Ringraziamo questi sinceri amici: ciò che hanno trasmesso è una grande forza di solidarietà."
Link all'articolo sul Giornale Piazza Verdi
inoltre ieri, Domenica 15 Luglio, la Podistica Finale Emilia si è distinta arrivando seconda in una gara a San Giovanni del Dosso, Ottavio e Antonella come potete vedere anche dalla foto hanno sfoggiato i colori della Podistica Solidarietà.
|
Pietro Paolo Imperi
Ottavio e Antonella con la maglia Orange |