Mercatino della Solidarietà di Anna Maria Ciani, 03/12/2013Mercatino della Solidarietà
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al buon esito della 6^ esperienza, tutti voi della Podistica, Alessandra, Sandro, Gianluca, Silvia, Arianna V., Arianna C., Giuseppina, etc., amici, signori che sono venuti a portarci delle belle cose, in particolare la gentilissima signora Maria Cristina P. che leggerà questa nota, e tutti coloro che hanno chiesto i nostri riferimenti per tenere un contatto.
Abbiamo raccolto la cifra di € 700,00, la destinazione di questa cifra è per il progetto:”Un pasto al giorno”, con questo sosteniamo Don Rolando Reda missionario che opera in Albania e che si dedica in particolare all’educazione dei bambini, oltre a tutto il resto. (leggi articolo “Un pasto al giorno” nell’”area Solidarietà”)
Questa segnalazione ci è giunta da Renzo Di Francesco, che fra l’altro ci ha fatto avere numerosi oggettini di vario tipo realizzati dalla signora Di Francesco e da sue amiche;
il mercatino è nato per sostenere, per quanto ne siamo capaci, famiglie che hanno difficoltà a risolvere i bisogni quotidiani, per malattie improvvise, per perdita o riduzione di lavoro; qualunque segnalazione può arrivare da chiunque di noi ne abbia conoscenza con una nota informativa da sottoporre ai responsabili dell’iniziativa e al CD.
Un particolare ringraziamento, per l’aiuto durante tutta la giornata, ad Arianna Carciotto e Paolo Sottocorona e per il prezioso sostegno a Marco VicePres Perrone Capano.
Per chi avesse suppellettili di ogni tipo, vestiti, dischi, libri, il tutto purché in buono stato può contattarmi al n 338 3678283 o mail camarchit@libero.it
Invitiamo a non lasciare le cose in sede, è piccola e si crea confusione.
L’appuntamento si rinnova al 15 dicembre!
E con il nuovo anno si prevedono novità!
Anna Maria, Bb, Cinzia, Eleonora & Tiziana
| |