home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

La solidarietà è un GOAL
di Giuseppe Coccia, 13/06/2012

Appuntamento per tutti presso il Campo Lombardi a Marina di S.Nicola (frazione di Ladispoli) alle ore 16.30. Ci contiamo, organizziamo le squadre e veniamo inseriti nel tabellone del torneo. Portate tutti la canotta orange, pantaloncini, non sono ammessi scarpini solo scarpe da ginnastica o da corsa.

I riferimenti in loco sono Pino Coccia, Pietro Paolo Imperi, Marco Taddei e Maurizio Zacchi.

Ribadisco che si tratta di una grande festa di sport e solidarietà, nella quale il torneo è solo un occasione di aggregazione e divertimento.



La Podistica Solidarietà scende in campo, insieme agi amici della Liberi Nantes e a tanti altri amici in un torneo di beneficenza organizzato dalla UISP Roma

Di seguito le informazioni tratte dal sito della UISP Roma:
www.uisp.it/roma/index.php?contentid=382

L'Uisp di Roma, insieme al Comune di Ladispoli e ai Mondiali Antirazzisti, organizza per sabato 30 giugno il torneo di calcio a 7 "La solidarietà è un goal", allo scopo di raccogliere fondi da destinare ai terremotati dell'Emilia Romagna.

Quindici anni fa proprio in Emilia cominciava l'avventura dei Mondiali Antirazzisti.
Un'avventura iniziata con sole 8 squadre e che oggi ne conta oltre 200 per un torneo di calcio a 7 senz'arbitro, misto, che si gioca su 18 campi in contemporanea.
Il 30 giugno si terrà dunque un torneo sul modello dei Mondiali, dove l'obiettivo non è vincere, ma stare insieme e conoscersi.

Stiamo cercando di mettere insieme 32 squadre per un torneo di calcio a 7 senz'arbitro.
Ogni squadra dovrà avere 10 elementi, di cui almeno 3 in rappresentanza di un genere (ad esempio se nella squadra ci sono 7 ragazze, i restanti componenti devono essere ragazzi, e viceversa. Sarebbe ottimale il rapporto 50 e 50).


Si inizierà alle ore 17.00 e si andrà avanti fino alla sera. Il torneo si giocherà al Campo "A. Lombardi" di Marina di San Nicola, nel Comune di Ladispoli (RM).


Per maggiori dettagli
ciccate qui

Per iscrivervi alla gara fittizia
cliccate qui




File Attachment Icon
piccpallone.jpg
File Attachment Icon
liberibig.jpg
File Attachment Icon
solidarieta-ungoal.pdf
File Attachment Icon
goal(s).jpg
File Attachment Icon
goal(l).jpg
File Attachment Icon
liberi(s2).gif