Linfa rossa per vivere! di Isabella Calidonna, 08/07/2018Avete presente quando in un solo abbraccio senti tutto l’affetto, l’amore e l'emozione del mondo?
Beh giorno 23 giugno, ormai qualche settimana fa, ho avuto modo di sentire tutto questo e molto di più. Di più perché non si riesce a descrivere a parole cosa ho provato dentro nel vedere quelle lacrime post donazione. Lacrime di emozione per quello che si era appena fatto: donare la vita!
È un attimo. Osservi. Ti emozioni e l’emozione ti riporta alla tua prima donazione con le stesse lacrime. L’abbraccio forte, vero, puro. È un’emozione grande. La cerco negli occhi di tutti la luce post donazione, l’emozione… e la trovo.
Questo mi dà forza, mi dà la speranza che al mondo esistono persone belle dentro prima, fuori poi. Il 23 giugno presso la sede della podistica si è donata la speranza. È stato un momento di unione, di socialità. Donare è importante. Sensibilizzare è importante, perché il sangue non basta mai. Con un piccolo gesto si fa uno dei doni più belli che si possano fare. La speranza di andare avanti e di vivere!!
|
Isabella Calidonna |