home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Divertimento e solidarietà
di Redazione Podistica, 05/11/2015

L’Associazione Peter Pan Onlus nasce a Roma dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di cancro di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia.
In particolare ha voluto creare strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma che vengono nella Capitale per curare i propri figli negli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I.
Nel giugno 2000 è stata inaugurata la “Casa di Peter Pan”, nel giugno 2004 è nata la “Seconda Stella” e nel novembre 2007 si  è aggiunta la “Stellina”.
Per rispondere alle sempre più numerose richieste di ospitalità nel novembre del 2011 la Seconda Stella è stata trasferita in una struttura più grande adiacente alle altre due formando così un unico polo di accoglienza:”La Grande Casa di Peter Pan”.

L’ospitalità e i servizi offerti nelle Case di Peter Pan sono del tutto gratuiti grazie alla sensibilità di tanti privati ed Aziende che hanno compreso l’importanza della missione e all’impegno quotidiano dei volontari.
Proprio per sostenere fattivamente l'Associazione Peter Pan Onlus, domenica 15 novembre, in via Aldo Sandulli 100, località Casali di Torraccia, dalle 16 alle 19 si terrà un pomeriggio solidale all'insegna della danza, del divertimento e della solidarietà.
Un pomeriggio di spettacoli e di ballo, che prevede tra l'altro:
-Masterclass di Zumba, con gli istruttori Zin Manuel Obregon, Vittoria Scordamaglia, Luisiana Marotti e Vanessa Sword; 
Esibizioni di:
-Rock'n'roll e di Boogie Woogie con Lily Rocknroll, Giulio Bastianelli e TUTTI FRUTTI Rock'n'Roll;
-Danza del ventre con Mary Helen Ponzo;
-Dj set con DJ Cubanito PRO.

Per ballare con Peter Pan sarà previsto un contributo di partecipazione minimo di € 5,00; ogni generoso partecipante che donerà € 10,00 riceverà un ticket per prendere parte all'estrazione finale di un HUAWEI ASCEND G7.

L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all'Associazione, affinchè possa continuare ad occuparsi dell'accoglienza e della solidarietà per i bambini malati di cancro e le loro famiglie. Per ulteriori informazioni sulle attività dell'associazione vi invitiamo a visitare il sito www.peterpanonlus.it

Quindi non mancate, portate il vostro sorriso migliore e BALLATE CON PETER PAN!!!




File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
p.png