Donazione di sangue per l’emergenza Sisma di Davide Ferrari, 01/09/2016 Rispondiamo alla richiesta di sangue a seguito dell’emergenza per il sisma nel centro Italia.
Alla cronica emergenza estiva che si aggrava proprio in questo periodo si è aggiunta la richiesta di sangue per prestare soccorso alle popolazioni colpite da questo evento drammatico.
Invitiamo caldamente i nostri atleti a donare presso AdSpem al centro trasfusionale del policlinico Umberto I aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 12:00 portando con se un documento e il codice fiscale.
Ricordiamo che i donatori che hanno donato il sangue a Luglio non possono ripetere la donazione, verrà stabilita una nuova data per ottobre.
Sede ADSPEM presso il Centro Trasfusionale del Policlinico Umberto I:
Entrata: Viale del Policlinico 155
Per info Segreteria ADSPEM: 06 49976414/27/15
La segreteria Ad Spem si trova in Viale Regina Elena 328 ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici tramite, Metro B fermata Policlinico, Tram numero 19 e 3.
Il parcheggio per i donatori: si accede in Viale del Policlinico 155, ed è gratuito per il giorno della donazione esponendo l’apposito cartellino che viene fornito dalla segreteria o con le analisi.
|
Davide Ferrari |