Borsa di Studio Podistica per Sigele!! di Aldo De Michele, 18/04/2010
Sigele Forse non tutti sanno che abbiamo donato una borsa di studio di 450 euro l'anno ad un ragazzo del Malawi per consentirgli di proseguire nei suoi studi ed avere così un'opportunità di lavoro, Aldo de Michele di recente rientrato in Italia ci aggiorna sull'iniziativa e ci invia la foto del nostro ragazzo di nome Sigele con una bella lettera di ringraziamento.
Siamo lieti di inviarvi le foto del ragazzo che ha usufruito dell'opportunità che gli avete generosamente concesso ed una lettera di ringraziamento scritta dallo stesso. Quando la situazione scolastica e tecnica lo consentiranno, il ragazzo si metterà direttamente in contatto con Voi attraverso un box email appositamente attivato per mantenere il contatto, fuori da qualsiasi situazione schematica.
Aldo, Elena, Sue, Nadia, Giorgio, Giancarlo, Elisa, Valeria ed Albertina attraverso le emozioni provate durante questo periodo possono testimoniare che per poter fare qualcosa per persone così in difficoltà è necessario l'aiuto e la disponibilità di Gente come Voi, in grado di esprimere la propria sensibilità senza forzatura alcuna. Di questo ve ne siamo grati in quanto impegnati personalmente, ma vi esprimono ancora più graditudine questi ragazzi che altrimenti non avrebbero avuta alcuna speranza per il proprio futuro.
Grazie ed a presto con altre Notizie,
Aldo De Michele
Volontario della ONLUS Oltre Confine e Presidente Outdoor Rieti
|
Aldo De Michele |