Correndo.... la salute arriva lontano. di Susanna Cesarini, 18/07/2008Conosciamo i benefici (forse qualche volta anche i malefici...) della corsa molto bene.
Adesso Medici Senza Frontiere propone a noi "podisti solidali" un altro modo di fare arrivare lontano la salute. Ecco la lettera che ci ha inviato Annalisa Fanali, Assistente raccolta fondi aziende di questa Onlus che conosciamo bene:
"Caro Giuseppe, cari amici,
aiutateci a diffondere la nostra nuova campagna di raccolta fondi rivolta ai farmacisti "Qui la salute arriva lontano": parlatene al tuo farmacista e chiedetegli di aderire!
Il vostra farmacista potrà effettuare una donazione e, a testimonianza del suo aiuto concreto, riceverà un kit contenente del materiale informativo, ovvero uno o più totem, opuscoli e una o più vetrofanie. In tal modo potrà comunicare questo gesto di solidarietà ai suoi clienti e coinvolgerli in un impegno comune.
Grazie al vostro aiuto potremo contare anche sul sostegno del tuo farmacista in favore dei progetti di Medici Senza Frontiere nel mondo.
Come fare per aiutarci?
È semplice! Basta seguire queste semplici indicazioni:
1. scaricate il modulo dal sito www.medicisenzafrontiere.it, dove troverete anche molte altre informazioni su questa campagna
2. stampatelo (NB: il modulo ha due pagine)
3. portatelo al vostro farmacista spiegandogli che troverà riportate nel modulo tutte le informazioni su come aderire alla campagna "Qui la salute arriva lontano".
Desiderate avere ulteriori informazioni su questo progetto? Potete richiederle chiamando al numero 06.44869258 / 06.44869265 oppure scrivendo a: corporate@msf.it
La vostra collaborazione è davvero preziosa perché ci permetterà di diffondere l'iniziativa.
Grazie di cuore.
Cari saluti
Annalisa Fanali, Assistente raccolta fondi aziende
Medici Senza Frontiere Onlus
|
Susanna Cesarini |