Aiutiamoci a vincere la medaglia della solidarietà di Andrea Ascoli Marchetti, 12/12/2017Si è svolta lunedì 11 dicembre la "Giornata della Donazione" presso la sede della Podistica Solidarietà: su 18 prenotati solo in 9 hanno potuto donare.
I medici dicono che è normale ed è legato alla stagionalità delle malattie influenzali. Ci rendiamo conto che tutti i convenuti, anche quelli che non hanno potuto donare, hanno fatto uno sforzo non indifferente per venire a donare il sangue e di questo la nostra società è molto grata.
Per questo il nostro Presidente Pino Coccia premia i nuovi donatori con una medaglia e con una maglietta.
La prossima donazione sarà ad Aprile, dopo la maratona di Roma. Ma ci rendiamo anche conto che siamo una società numerosa e la corsa o la bicicletta non possono essere la nostra unica attività, non possono essere il nostro unico segno di appartenenza a questo glorioso gruppo, altrimenti ce ne sarebbero tanti altri di gruppi sportivi a cui rivolgersi!
Aiutateci, aiutiamoci a vincere la medaglia della generosità, a dare un segno di appartenenza concreto alla SOLIDARIETÀ, perché vincere è meraviglioso ma vincere per gli altri per la nostra società è un motto che vogliamo e possiamo rendere concreto.
Grazie a chi è venuto e grazie anche a chi verrà!
|
Andrea Ascoli Marchetti |