Risate Sotto L’albero di Pietro Paolo Imperi, 17/12/2012Poeta, cantante, imitatore, attore, cabarettista, presentatore: Luciano Lembo è un artista vero, un artista completo a tutto tondo. Mattatore di Radio Globo e star di Zelig, anche quest’anno regalerà alla cittadinanza di Latina un appuntamento al teatro D’annunzio il 28/12 alle ore 21.00 e si tratterà di un appuntamento speciale, perché i proventi dello spettacolo saranno interamente devoluti in beneficienza.
L’associazione di riferimento è la Onlus Alessia e i suoi Angeli, che opera ormai da diversi anni in territorio pontino e si occupa di tutela dell’infanzia e che ha stretto un forte sodalizio con il comico, e destinerà il ricavato della serata alle attività in corso in Madagascar: il sostentamento di una casa famiglia per minori in difficoltà, il finanziamento di un ospedale ad Ambanja e la creazione di un fattoria solidale all’interno del paese, invece in Italia si stanno gettando le basi per un progetto innovativo per permettere ai bambini con difficoltà nell’apprendimento di interagire con l’ambiente circostante attraverso l’utilizzo di un proiettore multisensoriale, che sarà installato nella nuova sede dell’associazione nel quartiere ex Q4 a Latina.
Luciano Lembo introdurrà altri tre comici, reduci da Zelig Off, nell’ormai collaudata formula della roulette del cabaret, in un turbinio di battute e gags, si alterneranno sul palco regalando al pubblico le promesse “risate sotto l’albero”.
Parteciperanno alla serata anche i bambini della scuola “Non solo danza” di Simone Finotti che si cimenteranno in una performance musicale.
Inoltre le ragazze della Vertical Doll Team si esibiranno in uno spettacolo di Pole Dance, disciplina resa famosa dal vincitore della scorsa edizione di Italian’s got talent, fatta di forme e figure su un palo.
Per info: 339 48664 - 338 4665874 - 339 7843497
www.alessiaeisuoiangeli.org
|
Pietro Paolo Imperi |