A Teatro con La Komen Italia - 25/26 Sett di Nicoletta Cesarini, 14/09/2007La Komen Italia vi aspetta per il primo di una serie di spettacoli teatrali che ci accompagneranno per tutta la stagione!
Diventate nostri "COMPLICI"!!
Carissimi, il rientro dalle vacanze sarà all'insegna del divertimento, dello stare insieme e come sempre a sostegno della Komen Italia!
Il Teatro Ghione di Roma e l'Ufficio Stampa Mara Fux hanno generosamente deciso di dedicarci due serate: in esclusiva, nei giorni 25 e 26 settembre sarà possibile assistere allo spettacolo " C O M P L I C I " dell'americano Rupert Holmes in prima nazionale al Teatro Ghione, con biglietti ridotti per i soci della Komen Italia al prezzo speciale di 10 euro, anziché 26, di cui 4 euro a favore della Komen Italia.
Questa opportunità è riservata ai soci, ma sarà possibile iscriversi alla Komen Italia anche al Teatro Ghione in occasione delle 2 serate.
Per informazioni e per prenotare i vostri biglietti, con posti di platea e galleria, chiamate i nostri uffici allo 06. 30155445 oppure scrivete a bcogliatidezza@komen.it entro il 21 settembre.
VI ASPETTIAMO!
DUE RIGHE PER SAPERNE DI PIU'...
"COMPLICI" è un thriller-comedy, ovvero una di quelle storie che tiene con il fiato sospeso, dove si ride e si cerca di capire come andrà a finire.
Letto così potrebbe suonare strano, eppure veramente questo pluripremiato thriller non delude le aspettative: per quasi due ore lo spettatore è spiazzato, disorientato, ma nello stesso tempo, divertito e affascinato da questa "scatola cinese" dove tutto quello che si vede non è come appare. Dove ogni personaggio non è quello che dice di essere ma nasconde varie identità.
"Complici" dell'americano Rupert Holmes ( www.rupertholmes.com ), firma dei
più intricati thriller d'oltreoceano degli ultimi tempi, qui affidato alla
regia del maestro del giallo teatrale Ennio Coltorti ed all'interpretazione
di una oramai consolidata ditta della risata Gianluca Ramazzotti e Cinzia
Mascoli, affiancati sul palco da Adriana Ortolani.
Tel: 06.3015.5445 | Fax: 06.30.13.671
Largo Agostino Gemelli, 8 | 00168 Roma
www.komen.it | www.raceforthecure.it
|
Nicoletta Cesarini |