Stracittadina di Roma per Viva la Vita onlus! di Redazione Podistica, 04/03/2015“Corro per dare la Vita ai giorni e non soltanto giorni alla vita” L. Brunori
Questo è lo spirito che anima la partecipazione dell'Associazione 'Viva la Vita onlus' alla Maratona di Roma, nella versione mini (5 km) che si terrà domenica 22 marzo 2015.
L'iniziativa è stata voluta fortemente già nel 2014 da Luigi Brunori, malato di SLA e organizzata insieme a Viva la Vita onlus. Partecipa anche TU!.. all'iniziativa
La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la "A" maiuscola. Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia e migliaia di protagonisti della RomaFun - "La Stracittadina", la prova non competitiva di 5 km aperta a tutti.
Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell'evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via.
RomaFun - "La Stracittadina", una delle corse amatoriali più partecipate al mondo, dà appuntamento a tutti al centro di Roma, subito dopo la partenza della Maratona di 42,195km.
Partecipa anche tu con Viva la Vita onlus!
Come partecipare
Basta prenotarsi o presso Viva LA Vita o inviando una email a brunorilui@me.com acquistando un coupon al costo di 8.00 euro al più presto.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 06 88978670 oppure inviare una mail a info@wlavita.org.
| |