Ai "proprietari" dell'Agenda Armadilla!! di Nicoletta Cesarini, 21/02/2008Molti atleti della Podistica Solidarietà hanno ricevuto a Natale l'agenda Armadilla come premio per l'attività sportiva svolta nel 2007.
Il Mais ci chiede il nostro parere sull'agenda, e propone a tutti i "proprietari di Armadilla 2007" di partecipare a un sondaggio, di seguito la loro richiesta:
"Carissimi sostenitori,
il Mais, come ben sapete, è un'associazione di volontariato che si auto-finanzia.
Tutti i progetti di sostegno a distanza finalizzati all'istruzione, i progetti di autosviluppo e di microcredito, i grandi progetti di strutture come la Clinica nello Swaziland, sono possibili principalmente grazie al vostro contributo prezioso e indispensabile, grazie al quale nel 2007 abbiamo potuto festeggiare i nostri primi 20 anni di attività.
Da circa 10 anni una delle nostre iniziative, necessaria affinchè il Mais assicuri la sua opera, è l'Agenda. Molti di voi l'aspettano con impazienza e molti l'acquistano
pensando al contributo solidale che rappresenta.
In ogni caso vi ringraziamo e, quest'anno, vi vogliamo rendere partecipi della scelta che faremo per il prossimo anno.
È per questo che vi chiediamo di manifestare la vostra preferenza invitandovi a rispondere a delle semplici domande. Grazie per la collaborazione.
Federica Rizzo, Mais Onlus
mais@mais-onlus.org>
www.mais-onlus.org
Per partecipare al sondaggio, vi suggerisco di copiare le 4 domande, incollarle sul testo di una mail e rispondere inviando il tutto all'indirizzo mais@mais-onlus.org.
SONDAGGIO
1) Ricevi regolarmente l'agenda del Mais?.......................................................
2) La trovi utile?......................................................................................
3) Preferiresti, invece, un calendario da parete?.................................................
4) Vuoi ricevere entrambi?..............................................................................
|
Nicoletta Cesarini |